Pricing plans
Sostegno
all'allattamento
Il valore del latte materno è inestimabile, è il cibo migliore per il neonato, la protezione più efficace ed è un regalo per la salute a lungo termine del bambino.
L’oms raccomanda l’allattamento esclusivo dalla nascita al sesto mese di vita del bambino e con cibi complementari fino al compimento del secondo anno di vita del bambino se la mamma e il suo cucciolo lo desidera.
Fondamentale avere delle buone conoscenze e la giusta informazione già dalla gravidanza e avere il sostegno fin dalle prime ore dopo la nascita continuando a supportarlo anche in seguito soprattutto se eventuali difficoltà dovessero metterlo in discussione.
Il supporto ostetrico può essere richiesto in qualsiasi momento, è possibile riattare dopo giorni o settimane di alimentazione artificiale o mista o per accompagnare le mamme a smettere di allattare.
I bilanci di salute per la diade possono proseguire a cadenza mensile fino ai 9 mesi di vita del bambino tempo in cui si conclude le sue gestazione valutando crescita che segni di benessere del bambino, ritmi sonno veglia, affrontando diverse tematiche in supporto come alimentazione complementare, allattamento al seno e rientro al lavoro, metodi di accudimento ecc.
DETTAGLI:
- Prestazione fatturata e detraibile
- Incontri della durata di 1 o 2 ore in base alle necessità specifiche
- Presso lo studio Rinascere o a domicilio se è necessario.